
Viorica Bernaz
ITStrategie Risk Free e Ottimo guadagno ogni mese Seguo Serghey da piu di un anno , ho tutti i suoi corsi e i suoi EA , con i quali sono al 20 % al mese di profitto , ma il TDD è il TOPPP , adatto anche a chi non sa nulla di opzioni o di trading , con profitti dai 50 al 80 % di profitto al mese a seconda della strategia. Consigliatissimo per una seconda entrata , per chi lavora e non riesce a stare tutto il giorno davanti al PC , basta veramente 5 min al giorno . Bravissimo Serghey

Marcella Colombari
ITIl trading migliorato Quello che Serghey Magala aveva raggiunto nei corsi precedenti, qui è stato decisamente migliorato. Le percentuali di riuscita delle operazioni sono altissime, il drawdown è ridicolo. L'impegno stesso per operare, dopo un po' di studio, è ridotto a pochi minuti. Sono neofita riguardo alle opzioni, c'è voluto un po' di adattamento ma poi l'operatività è davvero semplice. Consiglio vivamente questo corso!

Fabio
ITBuonasera a tutti,sono uno studente di… Buonasera a tutti,sono uno studente di Serghey, ho acquistato il fotsi,strategie automatiche e semi automatiche, e non sono rimasto affatto deluso.. uno dei pochi formatori che sa il fatto suo,che si esprime attraverso la statistica e la matematica. Ha un approccio differente da ciò che si vede in giro online... le strategie hanno la loro profittabilità ed io sono in guadagno.

Alessio
ITOttimo Il nome può far sorridere, ma in reatà si tratta veramente di strategie che occupano solo poco tempo al mese e con percentuali di rendimento molto alte con un rischio contenuto. Adatte anche a chi parte da zero perchè è tutto spiegato nelle lezioni passo passo. Consigliato

Marco Bacchi
ITMa perché proprio dal divano? Forse nove minuti al giorno non bastano, soprattutto all'inizio che si deve imparare e soprattutto il giovedì dove si fanno i giochi importanti. Per entrare nel meccanismo occorre studiare, non per l'operatività che è abbastanza liscia, ma perché avere coscienza di quello che si sta facendo è sempre meglio che eseguire operazioni in maniera robotica. Gli strumenti AvaOptions e TradingView sono facili da usare e ti permettono di capire al volo la situazione; Excel può essere un potente alleato. Perché dal divano? La risposta che mi sono dato è che l'operatività che viene fuori non è indirizzata verso lo stress per quello che fanno e faranno i vari grafici ma perché si lavora più di tattica; diciamo più riflessione e meno adrenalina. E se un sottostante va contro e sei stato parco con la size, pazienza, si gestisce. Rende bene? Per adesso mi limito a dire che sono stato fortunato.